Brezza di mare

La brezza di mare puglia agosto 2012 078

quel pomeriggio

si fece sentire

passava tra i vicoli

trasportando con se

profumi unici

che risvegliarono

in me

sensazioni

oramai dimenticate.

Antonio De Simone

Eng_Breeze of sea

The sea breeze

that afternoon

was heard

passed through the alleys

carrying with if

unique fragrances

that awakened

in me

feelings

now forgotten.

This entry was published on 1 dicembre 2012 at 6:23 am and is filed under Frasi, Pensieri. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

20 thoughts on “Brezza di mare

  1. Beautiful…. just beautiful my friend.
    Thank you.

  2. Great photo and nice words too! :)

  3. La brezza di mare è come una carezza.

    buona giornata!
    .marta

  4. galeotto fu il mare ….

  5. Love this pairing, Antonio. Especially like the words this time.

  6. Che splendida carezza!!
    Ciao, Pat

  7. L’hai scritta in Puglia, che amo e ben conosco… Vivo a Roma, ma sono di Taranto (povera città mia…).
    Grazie, perchè in pochi versi mi hai avvicinato alla mia terra.
    Ciao,
    Andrea

  8. arsomnia on said:

    mi pare di avere una foto come questa… sembra Vieste

  9. Ciao, come suggerito dalla mia amica Dona di todayinmykitchen, ho sbirciato tra le tue poesie… Complimenti davvero belle!

  10. Your poem is so very soothing! Thanks for sharing!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.763 follower

