Traccia

Ho seguito tumblr_mdeou9brzS1qgfmalo1_400
i tuoi passi
sulla neve
era la mia unica
traccia
che mi avrebbe
portato da te
ora che tu
ti stavi allontanando
decisi che ti avrei
seguito ovunque
nel mondo.

Antonio De Simone

Eng_Track
I followed
your steps
in the snow
was my only
track
I would
brought to you
now that you
you were away
I decided that I would
followed you everywhere
in the world

Questa voce è stata pubblicata il 3 gennaio 2013 alle 6:36 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

26 pensieri su “Traccia

  1. C’èst belissima amico mio…

  2. Ho goduto di seguire il tuo blog! Tutto il meglio del nuovo anno a voi e la vostra! So che si continuerà a sperimentare un grande successo!

  3. Molto bella…Antonio!
    Buona giornata!

  4. Quando attraverso un altro troviamo un bene per noi, non lo molliamo più…bello !

  5. Molto bella e delicata nella sua passione
    Ciao, Pat

  6. ¡Qué bien expresado…! Un saludo.

  7. Pingback: Blogger Awards « Organized Scenery

  8. Great poem. I really like your writing!
    I have nominated you for the beautiful blogger award! Check it out here http://organizedscenery.wordpress.com/2013/01/04/blogger-awards/

  9. Beautiful poems! Made me want to listen to my laura pausini cd:)

  10. la testardaggine che salva, quando tutto sembra perduto. sembra.
    Ciao, grazie per la tua presenza.

    A

  11. Proprio oggi ho avuto una grande delusione… E proprio oggi leggo questa bellissima poesia… Anch’io vorrei seguirla, ma i miei passi sono sempre più corti dei suoi…

    • Allora se mi è possibile ti consiglio di prendere la una gran bella rincorsa, non solo per raggiungerla ma per superarla, per riuscirla a fermare…se ne vale la pena, non lasciarla andare via, le delusioni sono solo ostacoli che possono essere superati, un amore è un pò più difficile! Grazie per il commento e buona serata! Antonio

  12. Thanks for visiting my blog. Be in touch. Browse through the category sections,
    I feel you may find something of your interest.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.494 follower

