Il mio giornale di bordo

Caccia ad Ottobre Rosso

Caccia a Ottobre RossoCaccia ad Ottobre Rosso, film diretto da John McTieran nel 1990, è tratto da un racconto di Tom Clancy: La grande fuga dell’Ottobre Rosso. Il film racconta la scelta del comandante di sommergibile russo, Marko Ramius, di fuggire in America, dopo che gli viene affidato il sommergibile più potente di tutta la marina russa, dotato di una tecnologia avanzatissima che gli permetteva di muoversi silenziosamente nell’oceano. Il film racconta tutte le peripezie che il capitano Ramius e il suo antagonista Jack Ryan, per riuscire a risolvere la questione che si è creata, cercando di evitare una guerra visto il periodo storico in cui si trovano, è un bellissimo film, ricco di sorprese e molto avvincente.

Hunt for Red October, film directed by John McTieran in 1990, is adapted from a novel by Tom Clancy: the hunt for Red October. The film is about the choice of the Russian submarine commander Marko Ramius, to flee to America after he was given the most powerful submarine of the Russian Navy, equipped with cutting-edge technology that allows him to move quietly into the ocean. The film recounts all the vicissitudes that Captain Ramius and his antagonist, Jack Ryan, in order to resolve the issue that has been created, trying to avoid a war saw the historical period in which they are kept, is a beautiful film, full of surprises and very compelling.

Questa voce è stata pubblicata il 28 gennaio 2012 alle 7:38 am ed è archiviata in Cinema. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: