Il mio giornale di bordo

Michael Clayton

Michael ClaytonMichael Clayton, girato da Tony Gilroy nel 2007. Questo film racconta la vita privata di un avvocato, che cerca di aiutare un amico e collega, che viene ucciso. Michael è un avvocato senza scrupoli, inizia ad investigare sulla morte dell’amico e ben presto viene a scoprire che lo studio di cui fa parte a coperto e agito in maniera sbagliata e di possedere documenti compromettenti circa un’azienda che difende in un processo. Il film è molto interessante, descrive il cambiamento di una persona, il passaggio da una persona cinica ad una persona migliore.

Michael Clayton, shot by Tony Gilroy in 2007. This film is about the private life of a lawyer, who tries to help a friend and colleague, who is killed. Michael is a lawyer without scruples, begins to investigate the death of his friend and soon comes to discover that the study which includes a covered and acted wrongly and possess incriminating documents about a firm that defends in a process. The film is very interesting, describes the change of a person, the transition from a cynical person to a better person.

Questa voce è stata pubblicata il 7 febbraio 2012 alle 7:06 am ed è archiviata in Cinema. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: