Il mio giornale di bordo

Ritornare

starry-night-sky-615Tra le stelle
pongo i miei pensieri
e i miei sogni
attendo che tornino
sulla terra
per trasformarsi
in realtà.

Antonio De Simone

Eng_Return
Among the stars
I put my thoughts
and my dreams
I await return
on Earth
to become
in reality.

Questa voce è stata pubblicata il 20 aprile 2013 alle 6:28 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

17 pensieri su “Ritornare

  1. La realtà risponde sempre ai nostri desideri, anche se dentro la ferita originale che ci rende mendicanti…un abbraccio

  2. E se sono sogni e pensieri belli io te lo auguro con il cuore Antonio. Buon week end, un forte abbraccio.

  3. Wonderful capture, just beautiful

  4. tutankhamon661 in ha detto:

    Interesting post.

  5. Il mio sogno più grande è quello di avere sempre un desiderio da stringere nelle mani.
    Ti auguro una splendida settimana!

  6. ¡Y que nunca perdamos la capacidad de soñar! Esplendida foto. Un saluto, Antonio.

  7. Wow this is gorgeous. Just excellent.

  8. Scrivi sempre dei bellissimi pensieri.🙂

  9. So much beautiful work, Antonio. Bravo.

Lascia un commento

