Il mio giornale di bordo

Nuovi passi

new-lifeDanzano leggere
nuove emozioni
con passi leggeri
e delicati
delineano nuovi movimenti
dell’anima
tra sogno
e realtà
nell’attesa che l’oscurità
lasci la scena
ad una nuova luce.

Antonio De Simone

Eng_ New steps
Dance read
new emotions
with light steps
and delicate
outline new movements
of the soul
between dream
and reality
waiting for darkness
leave the scene
in a new light.

Questa voce è stata pubblicata il 5 giugno 2013 alle 10:25 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

37 pensieri su “Nuovi passi

  1. Davvero carini questi versi poetici!

  2. Bellissima foto e Bellissima Poesia

  3. Soothing to the eye (and the soul) of the reader. Beautiful!

  4. manutheartist in ha detto:

    Un nuova primavera infine giunge? La rinascita del sole, di un nuovo percorso?
    Come non augurarti felicità piena🙂
    Bellissimi versi, complimenti!

  5. L’emozioni hanno ali di farfalla.
    L’emozioni hanno più energia di una certale elettrica.
    L’emozioni ci fanno volare senza ali.
    e fanno camminare a tre centimetri da terra…

    ciao Antonio
    .marta

  6. Aria leggiadra di primavera🙂 parole leggere e impalpabili sensazioni.

    shera

  7. Le emozioni che arrivano così…, in punta di piedi, sono quelle che durano più a lungo. Bellissima Antonio. Bacioni.

  8. Versi e foto bellissimi

  9. Buona giornata, Antonio.
    Bella, bella, bella !!!

  10. Very nice! It is like a metamorphosis…!

  11. Belle parole Antonio! Se l’anima è inquieta, il corpo la segue😉

  12. ciao Antonio, mi chiamo Nicoletta e ho visto che recentemente hai approvato due dei miei articoli sul mio blog…ho notato che anche a te piacciono le foro macro, anch’io spesso le trovo davvero affascinanti…ti volevo chiedere tu che macchina fotografica possiedi e se usi qualche obiettivo particolare, perchè recentemente io ho provare a usare le lenti close-up ma con scarsi risultati…
    p.s. bellissime foto e ricco di intensità questo trapasso fra l’oscurità e la luce

    • Ti ringrazio Nicoletta per essere passata nel mio blog e di aver lasciato un tuo commento, purtroppo la maggior parte delle immagini qui pubblicate in questo blog sono trovate nel web, solo alcune sono mie, perché non ho così tante foto capaci di sintetizzare tutti i pensieri che scrivo. Comunque per fare le mie fotografie macro utilizzo l’obiettivo standard 18-55, messa a fuoco con punto centrale singolo, con un ISO 100-200, le lenti close-up sono una scelta opportuna per questo tipo di fotografie, il problema che si pone è solo quello della minima distanza di messa a fuoco, perciò in un modo o nel’altro bisogna avvicinarsi tantissimo all’oggetto da fotografare per ottenere un risultato accettabile! Ti faccio i miei migliori complimenti per il tuo blog, che è veramente molto bello! Ti saluto e ti auguro una buona domenica. Antonio

  13. Great photo-poem, congratulations.
    I used to combine poetry with photos since 2009, to see the results please visit my blog. There are also English poems.

    • Thank you for your advice and I decided to follow your blog, this my experience I started at the end of 2011 and to this day has made me very happy! I thank you for joining and leaving a comment! Have a nice day and a greeting! Antonio

  14. {Ludica} in ha detto:

    In perfetta sintonia con la bella stagione, che finalmente si è decisa a regalarci dolci novità🙂

  15. Lovely … as always. 🙂

Lascia un commento

