Il mio giornale di bordo

Lo sguardo in alto

ws_Golden

La distanza dal cielo
può essere avvicinata
voltando lo sguardo
in alto
li dove
si trova quell’amore
simbolo dell’infinito
oltre i sogni
che riesconoa trasformarsi
in realtà.

Antonio De Simone

Eng_Look at the top
The distance from the sky
may be approached
Turning his gaze
at the top
where them
is that love
symbol of infinity
beyond dreams
who succeed
to transform
in reality.

Questa voce è stata pubblicata il 23 luglio 2013 alle 6:32 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

18 pensieri su “Lo sguardo in alto

  1. E allora … quando se non ora? Guardo il cielo e cerco il mio sogno appeso ad una nuvola. E tornerò più tardi nuovamente a guardarlo per vedere se il mio sogno è ancora lì o è diventato finalmente realtà. 🙂
    Ciao Antonio

    • Subito!🙂 Anzi bisogna anticipare la nuvola, immaginare che il nostro sogno sia accompagnato li dove il nostro destino avrà la possibilità di realizzarsi…i sogni li si può lasciar andare, ma bisogna sempre vedere dove giungono! Un saluto e grazie! Antonio

  2. E’ l’infinito a dare vera consistenza ai sogni, un abbraccio

  3. Amo il cielo perchè è la porta più vicina per arrivare a Dio e spesso busso a lei con la mia anima affinchè, una volta aperta, riesca a sedermi accanto al mio Signore, a colui che mi dà la forza di apprezzare quanto bella è la vita!

  4. Spesso ci dimentichiamo di volgere lo sguardo al cielo, eppure esso è sempre lì che ci sovrasta e soprattutto ci fa ricordare l’immensità di questo mondo e della nostra anima.

  5. io spesso mi rivolgo al cielo e per quello che è giusto per me mi viene sempre concesso e in lui che io ho la mia forza. ciao Antonio
    Franca

  6. “Guarda nel cielo
    Osserva i colori
    Ascoltane i suoni
    Il battito suo
    Guarda quel cielo
    Sereno ed ostile
    Sentine il battito
    Sei sogno, sei tu”

  7. bellissima poesia🙂 complimenti

Lascia un commento

