Il mio giornale di bordo

Aspettando il domani

lifeDimenticarsi
per un istante
di quel che ci circonda
di quel che sarà
il domani
vivere
semplicemente
il giorno
quel giorno
come se fosse
l’ultimo
tra positività e negatività
tra amore e dolore.

Antonio De Simone

Eng_Search for tomorrow
Forget
for a while
what surrounds us
What will be
tomorrow
live
simply
the day
that day
as if it were
the last
between positivity and negativity
between love and pain.

Questa voce è stata pubblicata il 14 agosto 2013 alle 6:32 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

18 pensieri su “Aspettando il domani

  1. buongiorno….ti lascio gli auguri di un buon ferragosto….ciao
    Franca

  2. Quando ho letto il titolo del post ho pensato “perché aspettare il domani? Meglio vivere l’oggi” e infatti…

  3. Bravissimo!
    Orazio approverebbe!

  4. Buon metà agosto!
    Cercherò di viverlo oggi il ferragosto va bene?😉

    buona giornata
    .marta

  5. É una bellissima poesia! Congratulazioni per il tuo blog. Io sono uno dei tuoi seguaci già!!!!

    Ti prego di perdonarmi perché il mio italiano non è molto buono. Io sono spagnolo.

    Ciaooo!!!

    Jacobo
    http://literaturageneralycomparada.wordpress.com/

  6. Buon ferragosto🙂

  7. Live that day simply…as if it were the last. Such good advice, but so very hard to do.

Lascia un commento

