Il mio giornale di bordo

Scie nel tempo

12_DSC_0986_scie_luminoseLasciarsi andare
fidarsi
semplicemente
della scia
del tempo
tra immagini
e ricordi
passioni
e amori
fautori
di attimi fuggenti
simboli
nell’eterno divenire.

Antonio De Simone

Eng_Wakes in the time
Letting go
trust
simply
the wake
of the time
between images
and memories
passions
and loves
proponents
of fleeting moments
symbols
in the eternal becoming.

Questa voce è stata pubblicata il 9 settembre 2013 alle 6:32 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

24 pensieri su “Scie nel tempo

  1. Proviamo a fidarci.. 😄

    Buongiorno Antonio!!
    Pier

  2. Buon inizio settimana

    ciao
    .marta

  3. Un inizio di settimana avvincente. Complimenti!!!

  4. In fondo mi fido anch’io,
    mi frega l’impazienza.
    Bella, Antonio.

  5. If the wakes of time
    were not round as they are
    we all would get lost

  6. Gli attimi fuggono, il tempo corre vado di fretta ma condivido con te tutto il mio apprezzamento verso questa poesia.

Lascia un commento

