Il mio giornale di bordo

Scuotono nel profondo

Vortex of water, underwater viewSi scuotono fin nel profondo
le libere differenze
che identificano
il carattere
lo rendono irripetibile
in piena coscienza dell’essenziale
che si trova in ognuno di noi.

Antonio De Simone

Eng_They shake down deep inside
They shake down deep inside
the freedom in differences
that identify
the character
makeing it unique
in full consciousness of the essential
that lies in all of us.

Questa voce è stata pubblicata il 9 ottobre 2013 alle 6:28 am ed è archiviata in Frasi, Pensieri. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

13 pensieri su “Scuotono nel profondo

  1. differenze essensiali… buona giornata. A.

  2. I tuoi testi mi colpiscono davvero, perciò ti ho nominato per il Liebster Award! Se vuoi passa dal mio blog http://antheathecharis.wordpress.com/

  3. È vero Antonio! Bacioni.

  4. Bella poesía y fotografía.
    Un saluto. Antonio.

Lascia un commento

