Il mio giornale di bordo

Poche parole

Love FireVi sono amori
e grandi passioni
per cui bastano
solo poche parole
per descriverli
altri invece
che non basterebbe
una vita per comprenderli.

Antonio De Simone

Eng_A few words
There are love
and passions
who needs just
only a few words
to describe
others
that would not be enough
a lifetime to understand.

Questa voce è stata pubblicata il 23 ottobre 2013 alle 6:23 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

16 pensieri su “Poche parole

  1. gabbie2013 in ha detto:

    Reblogged this on Gabbie 2013 blog.

  2. che dire…. hai ragione….

  3. margaret collina in ha detto:

    Ciao, invito te e i tuoi lettori a partecipare al mio nuovo giochino letterario
    http://mirabilifinali.wordpress.com/

  4. Verissimo quello che dici… con poche parole! Un caro saluto.
    Laura

  5. Ciao, ti ho nominato per il Liebster Award. Trovi più informazioni sul mio blog! ; )

  6. Ciao Antonio.
    Volevo flaggare il “mi piace” ma non so come, o il computer o la rete non me lo fanno fare.
    E allora te lo scrivo. Mi piace!
    Ciao.
    A.

  7. Concordo totalmente.
    Ho commentato questa è un’altra poesia ma dovrei farlo praticamente per tutto. Complimenti.
    E grazie per tutti i like che metti alle mie fotografie.

  8. Il mondo è bello perché è vario, pensa che monotonia di sentimenti ci sarebbe se gli amori fossero tutti uguali !!!!!! Bei versi.

Lascia un commento

