Il mio giornale di bordo

Ombre nella luce

sun shadow peopleLuci
delineano
sagome
luoghi dinamici
creando istantanee
di semplici
giochi d’ombre
viventi.

Antonio De Simone

Eng_Shadows in the light
Lights
outline
silhouettes
dynamic sites
creating snapshots
simple
shadow games
living.

Questa voce è stata pubblicata il 22 febbraio 2014 alle 6:22 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

12 pensieri su “Ombre nella luce

  1. Meraviglioso, Antonio! Even this horrible old woman can’t find a syllable of translation to criticise. 😀

  2. Scoprire l’ignoto, ciò che è in movimento tra le ombre, una ricerca, una riscoperta di ciò che ci circonda, di ciò che ci appartiene!🙂 Grazie mille per il commento, buona giornata e un saluto! Antonio

  3. Oggi navigavo un po’ a caso e ho letto la tua poesia. Posso dire con certezza che sia l’unica cosa che mi ha veramente colpito,tra tutte le cose che ho fatto scorrere un po’ distrattamente. Tanti complimenti,a mio modestissimo parere è un lavoro ammirevole😀

  4. In modo diverso, ma queste meravigliose parole si legano a quello che ho postato. Grazie.

  5. I like this combination of photo and poem very much 🙂

Lascia un commento

