Il mio giornale di bordo

Dettaglio

isolaCompare in lontananza
come un dettaglio
un frammento
con il passare del tempo
si avvicina
il momento
la possibilità
del cambiamento
passa realmente
dagli occhi
per riuscire finalmente
a raggiungere
il cuore.

Antonio De Simone

Eng_Detail
Appears in the distance
as a detail
a fragment
with the passage of time
approaches
the moment
the possibility
of change
really pass
dagli occhi
to succeed at last
to reach
the heart.

Questa voce è stata pubblicata il 22 marzo 2014 alle 6:22 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

11 pensieri su “Dettaglio

  1. Dimmi per favore, Antonio – sei il fotografo ? Non te l’ho detto prima: sono meravigliose …

    • No mi dispiace Margaret, la gran parte delle foto non sono mie…sono prese ne web, poiché non possiedo così tante foto da poter utilizzare per poter descrivere tutte le mie poesie!🙂 Ti ringrazio per il commento e ti auguro un buon week end! Antonio

  2. Al tuo pensiero ricambio con un sereno We.
    sherazade

  3. Difficilmente riesco a commentare i tuoi pensieri, semplicemente perché li trovo tutti meravigliosi. Ma questo di oggi … ha qualcosa che mi ha coinvolto di più!
    un magico week end
    Manu

  4. Immagini e parole, sai legare le cose con estrema concretezza e magia. Buon fine settimana.

  5. You caught this passage of time in all its glorious prime!

  6. Vero…il cambiamento è importante e passa sempre da li!🙂
    Buona giornata! Un saluto! ANtonio

Lascia un commento

