Il mio giornale di bordo

Contatto

mountain-and-seaLe montagne
incontrano il mare
contatto diretto
tra storie
leggende
avventure
volontà uniche
di creare
i luoghi dell’anima.

Antonio De Simone

Eng_Contact
The mountains
meet the sea
direct contact
between stories
legends
Adventures
will only
create
the places of the soul.

Questa voce è stata pubblicata il 7 maggio 2014 alle 6:27 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

31 pensieri su “Contatto

  1. Antonio mi fai sempre cominciare la giornata con un sorriso leggendoti e osservando le immagini che posti. Mi dai serenità. Grazie mio caro.Un abbraccio. Isabella

  2. Due mondi che s’incontrano…belli tosti eh..

    buona giornata
    .marta

  3. bello. ti amo il mare e il modo in cui mi centra

  4. Fondamentale è quel punto di contatto tra montagne e mare, luogo, essenza, dove nascono nuove prospettive tutte da conosce e da vivere, oltre a caratterizzare per alcuni i veri e propri luoghi dell’anima!🙂 Grazie mille per il bel commento, un augurio per una buona giornata! Antonio

  5. Direi che anche i tuoi versi siano un luogo dell’anima: un ricamo poetico

  6. Grazie a Dio c’è un traduttore online per italiani, mio è terribile!! hahaha Tua poesia è così bella, Antonio! E ‘un bel modo per iniziare la giornata qui in Brasile. Continuate su questo!!

  7. laurapozzani in ha detto:

    Bellissima! Amo sempre gli accostamenti tra i luoghi della natura e quelli dell’anima. Buona giornata caro Antonio.🙂

  8. Helena in ha detto:

    Ci piace🙂

  9. Oserei definirla ancestrale, tanto le tue parole mi fanno viaggiare tra quel mare e quelle montagne, in cerca di avventure e leggende che poi formano la nostra esistenza, il nostro sapere. Bellissima.

    • Le vite si muovono, su linee di confine, anche la natura, nella sua distinzione tra terra e mare, tra esistenza terrena e cielo, pone punti di contatto, che ci può aiutare a scoprire, a vivere, i luoghi della propria anima!🙂 Grazie mille Fulvialuna per il tuo commento! Buona serata! Un abbraccio. Antonio

  10. Another one of your gorgeous soulful adventures Antonio!

  11. Buon fine settimana di sole. La natura per questa volta è benevola.

    shera

  12. You’re welcome! Thank you so much for visit my blog
    C’e armonia e pace …
    Mi metto in fila per farti i miei complimenti🙂
    Lisa

  13. Fa piacere leggere le tue parole in momenti di decadenza come questo! Elena

Lascia un commento

