Il mio giornale di bordo

Limiti infiniti

seaOra che tutto tace
e la notte giunge
il silenzio
si confronta
con la risacca del mare
un’incontro
tra realtà dell’anima
tra sensazioni
presenti e passate
uno spiraglio
di nuove emozioni.

Antonio De Simone

Eng_Infinite limits
Now that everything is silent
and the night comes
the silence
It compares
with the Undertow of the sea
an encounter
between reality of the soul
between sensations
present and past
a window
for new emotions.

Questa voce è stata pubblicata il 29 maggio 2014 alle 6:29 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

24 pensieri su “Limiti infiniti

  1. ”…il silenzio che si confronta con la risacca del mare…”Che bello Antonio. Bravo. Buona giornata. Isabella

  2. molto , molto bella!!

  3. Ti ringrazio tantissimo per questo bel commento, è straordinaria la capacità del mare di riuscire ad offrire all’anima sempre nuova energia in molteplici forme!🙂 Grazie ancora e buona giornata! Antonio

  4. mi lascio sedurre da ‘uno spiraglio di nuove emozioni’.

    sherabuonpomeriggio

  5. Helena in ha detto:

    Mi piace di più dirtelo che, mi piace:-)

  6. Beautiful words! Grazie Antonio!

  7. Bella e silenzio è…quiete

    Buonanotte e buon domani
    Ciao
    .marta

  8. An interesting and apt comparison, lovely poem Antonio.

  9. Verissimo!!!🙂 Grazie mille Fulvialuna, buona serata e un saluto! Antonio

  10. Quest’immagine mi è così famigliare che un sorriso mi si è aperto in volto! Complimenti, bellissima

  11. Proprio bello.
    Saluti della Germania.

  12. refreshing -hope, each wave crashing forth; a new possibility

Lascia un commento

