Il mio giornale di bordo

Sala lettura

Cari amici e blogger, vi volevo presentare questo mio nuovo blog dove presenterò tutti i miei progetti ed articoli riguardanti il mio lavoro di architetto! E’ ancora in fase di allestimento, ma a grandi linee è quasi pronto…spero che vi piaccia! Un saluto a tutti! Antonio

Dear friends and bloggers, I wanted to introduce my new blog where I will present all my projects and articles on my work as an architect! It’s still under construction, but in broad terms is almost ready … hope you enjoy! A greeting to all! Antonio

https://antoniodesimonearchitetto.wordpress.com

Antonio De Simone architetto

Reading room Agnone / Italia / 2013
DETTAGLI DEL PROGETTO
Anno: 2013
Status: Proposte non realizzate
Tipologia: Progettazione e arredamento d’interni / Arredamento

Una piccola zona per la lettura nella massima tranquillità della casa.
A small area for reading in peace of mind.

Antonio De Simone

Prova libriProva libri2

View original post

Questa voce è stata pubblicata il 30 ottobre 2014 alle 12:22 pm ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

15 pensieri su “Sala lettura

  1. Sarà un vero piacere seguirti.
    Ciao, Patrizia

  2. Auguri dunque al nascituro.

    sheravantitutta

  3. Amazing… Simple, elegant, fantastic lines… well done!

  4. Bello!!! Quest’angolo è perfetto…Il blog mi riservo di visionarlo con mia figlia, appassionata di architettura e designer d’interni, ha disegnato un tavolo che gli è stato esposto alla mostra di fine anno scolastco, una micro goccia nel mare della sua vita, ma pur sempre una soddisfazione, è piccola ha 15 anni. Si, decisamente hai avuto una brillante idea e io e mia figlia avremo il piacere di seguirti. Buon fine settimana.

    • Ti ringrazio tantissimo Fulvialuna, per queste tue bellissime parole, sono molto felice ed orgoglioso che questi miei progetti piacciano a te e a tua figlia….e spero che un giorno, se continuerà sulla strada del disegno di arredi possa diventare una designer! Vi auguro una splendida serata! Un abbraccio. Antonio

  5. Looking forward to seeing more of your elegant work….:)

  6. Ciao Antonio, hai avuto una bellissima idea, mi interessa molto! Mi iscrivo subito. Un caro saluto, Enrico

  7. Fantastic. You are so talented. Beautiful.

Lascia un commento

