Il mio giornale di bordo

Luna

Luna,
magica luna
che ravvivi
le notti più buie
illumina la via
che mi porterà
al mio amore.

Antonio De Simone

Eng_Moon
Moon,
magical moon
that again
darker nights
lights the way
that will take me
to my love.
Questa voce è stata pubblicata il 27 maggio 2015 alle 6:25 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

17 pensieri su “Luna

  1. Molto bella caro Antonio. Buona giornata. Isabella

  2. Bellissima. Corta ma incisiva. Non servono molte parole per colpire.

  3. Già mi ha condotto li dovevo volevo andare…ora rimane solo guardarla alzarsi nella notte!🙂 Buona giornata e grazie per il commento! Antonio

  4. Molto bella e intensa! Grazie per averla postata!
    Ti voglio invitare sul mio blog, ed in particolare nella mia categoria:
    https://afreeword.wordpress.com/category/cafe-des-intellectuels/
    Spero che mi passerai a trovare e che mi commenterai un paio delle mie storie. Ogni commento è apprezzato nel bene e nel male per crescere. La mia ultima storia narra di un’anziana signora che si ritrova a visitare parigi con la nipote. Fammi sapere che ne pensi! Intanto ti lascio il follow e ti seguo volentieri!

  5. Buona giornata Antonio!
    Molto bella :)))

  6. Ma che bella!!! A parte essere il,mio astro preferito, è quello perfetto per l’amore.

  7. Antonio, I’ve had a great time catching up on your blog. Your words are always so lovely. Have a great weekend!

Lascia un commento

