Il mio giornale di bordo

Altrove

Vi sono momenti 

in cui pur essendo

in mezzo alla gente

mi sento solo

lascio che i miei pensieri

vadano altrove

oltre il mio sguardo

verso il futuro.

Antonio De Simone

Eng_Elsewhere
There are times
that although
among the people
I feel alone
I let my thoughts
go elsewhere
over my eyes
towards the future.

Questa voce è stata pubblicata il 2 settembre 2015 alle 6:02 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

8 pensieri su “Altrove

  1. Buongiorno Antonio🙂

  2. Non ricevo più le notifiche dei tuoi post, scusami se non sono più passata.
    Ora ho riprovato a fare l’irscrizione.
    Ciao, Patrizia

  3. Bellissimi versi caro Antonio. Buona giornata. Isabella

Lascia un commento

