Il mio giornale di bordo

Viva nel mio passato

Pensavo che le cose potessero cambiare
con il passare del tempo
qualcosa avrebbe mutato
invece
nei miei ricordi
spesso compare
l’immagine tua
segno indelebile
di un passaggio
vivo nella mia storia.

Antonio De Simone

Eng_Living in my past

I thought things could change
with the passage of time
something would have changed
instead
in my memories
often appears
the image of your
indelible mark
of a passage
I live in my story.

Questa voce è stata pubblicata il 8 ottobre 2015 alle 6:24 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

7 pensieri su “Viva nel mio passato

  1. Quando muore una persona a noi cara quella resta viva e integra nei nostri ricordi passati .

  2. Bravo, dear Antonio!

  3. Perchè se c’è stato qualcosa di vero, di puro, di bello, non si può dimenticare…si archivia tra le pagine belle della vita e ogni tanto si va a ricercare.

  4. Bellissima e triste. Un saluto.

Lascia un commento

