Il mio giornale di bordo

Ti ho lasciata andare via

Ti ho lasciata andare via
speravo che un giorno
le nostre strade si sarebbero rincontrate
non avevo tenuto conto
del nostro destino
che aveva deciso diversamente
istanti
sguardi
attimi
tra noi due non sarebbero stati più vissuti
forse perché oltre alle nostre strade
avevamo perso anche quel barlume d’amore.

Antonio De Simone

Eng_ I let you go away

I let you go away
I was hoping that one day
our paths would rincontrate
I had not taken into account
of our destiny
who had decided otherwise
moments
looks
instants
between the two of us would no longer lived
perhaps because in addition to our streets
we also lost that spark of love.

Questa voce è stata pubblicata il 10 ottobre 2015 alle 6:10 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

6 pensieri su “Ti ho lasciata andare via

  1. È che l’altro è una persona e ciò che dobbiamo amare di lei è il suo destino, la verità della sua vita. Cosí la persona è per sempre ed è unica e irrepitibile. Ciao

  2. Perchè lungo le strade ci sono i bivi…..

  3. aldevega in ha detto:

    Io mi trovai in una situazione simile 35 anni fa,dopo un piccolo diverbio,lei stava per andare via piangendo,ma il mio amore era forte come la morte,la fermai,l´abbracciai mi resi conto l´errore che stavo per fare,mai più successe niente di simile e ne sono felice,siamo sposati da quasi 35 anni felici,il sentimento autentico,vero,non è mai lasciato al caso.
    Un caro saluto.
    Alberto.

Lascia un commento

