Il mio giornale di bordo

Navigare

Navigo

tra mille rotte

mi accompagnano le onde

la mia unica forza il vento

assaporo la brezza marina

sono alla ricerca

di quell’isola

ancora celata

al mio sguardo

e tutta da scoprire.

Antonio De Simone

Eng_Sail

I sail

thousand routes

I accompany the waves

my only strength, the wind

I savor the sea breeze

are looking

of that island

still hidden

and waiting to be discovered.

Questa voce è stata pubblicata il 24 ottobre 2015 alle 6:24 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

9 pensieri su “Navigare

  1. Belíssimo Antonio.

  2. Lovely Antonio! I am far from the sea here. We have lots of lakes with small islands, which are very beautiful, but sometimes I just long for the sound and smell and sight of the sea.

  3. Grazie per i tuoi passaggi e i tuoi like un sorriso

  4. Nella vita c’è sempre un’isola da scoprire….

  5. Gia trovata…ora bisogna viverla!🙂 Grazie mille per il commento e un augurio per una splendida serata! Antonio

Lascia un commento

