Il mio giornale di bordo

Seguendo i tuoi passi

Ho ripercorso i tuoi stessi passi

ho osservato quei paesaggi

che in quei giorni ti emozionarono

ho cercato di rivivere

quel che avevi vissuto

nella speranza di capire

cosa

pensavi

speravi

cercavi

da quei luoghi

che un tempo

furono protagonisti

di una grande storia.

Antonio De Simone

Eng_Following your steps
I went through your same steps
I watched those landscapes
that in those days you emozionarono
I tried to revive
what you had lived
in the hope of understanding
what
thought
hoped
mean
from those places
that a time
were protagonists
of a great story.

Antonio De Simone

Questa voce è stata pubblicata il 1 dicembre 2015 alle 6:20 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Seguendo i tuoi passi

  1. Serve a volte tornare indietro?
    A cosa?
    Riflettere per non sbagliare più? O semplicemnte rivivere emozioni che non riescono ad abbandonarci?

Lascia un commento

