Il mio giornale di bordo

Nel bosco

Il bosco quel giorno

aveva qualcosa che mi assomigliava

erano solitari i miei passi

rami secchi

foglie cadute

e un silenzio

strano

le sensazioni che ebbi

mi avvertirono

che presto avrei

ritrovato

me stesso.

Antonio De Simone

Eng_In the woods
The forest that day

I had something I was like me

my feet were solitary

deadwood

fallen leaves

and silence

strange

the feelings that I had

I warned

that I would soon

found

myself.

Questa voce è stata pubblicata il 31 dicembre 2015 alle 6:05 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

11 pensieri su “Nel bosco

  1. Un augurio sincero caro Antonio!
    Sereno 2016
    Sheraconunabbraccio

  2. Buon pomeriggio, oggi dopo un mese lavorativo pieno ho un po’ di tempo da dedicare agli amici virtuali … Buon Anno … Luli🙂

  3. Lovely words and image, Antony! Happy New Year to you.

  4. Atmosfera da sogno. Per i mie gusti è stupendo.
    Bravo
    Gabriele

Lascia un commento

