Il mio giornale di bordo

Albe

natureAnime in mutamento
con l’avanzare
del tempo
albe sul mare
dal paesaggio rinnovato
del giusto sentire.

Antonio De Simone

Eng_Sunrise
Souls in transition
with advancing
of the time
Sunrise on the sea
the renewed
the right feel.

Questa voce è stata pubblicata il 7 febbraio 2016 alle 6:07 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

19 pensieri su “Albe

  1. I missed your writing during my seven month hiatus from wp. So beautiful to read.🙂

  2. Teresa Cabarrush in ha detto:

    Impresionante fotografía, hermosa. Al igual que cambia el paisaje exterior la vida misma nos cambia el paisaje interior nuestro. Saludos Antonio.

  3. Che dispiacere mi accorgo ora che ci siamo persi!
    Grazie caro Antonio x esserti ricordato
    Sheraconunabbraccio

  4. Sempre bravo il mio Antonio. Grazie. Sai che stamani dalla finestra di casa mia ho assistito allo stesso spettacolo di questa immagine? Migliaia di uccelli avevano riempito il cielo. Uno spettacolo davvero straordinario .Peccato non l’abbia potuto immortalare. Buona giornata Antonio. Isabella

  5. L’ho imparata a memoria🙂

  6. Ma che meraviglia la foto. E’ un tuo scatto? Ciaoo

Lascia un commento

