Il mio giornale di bordo

Lontano dalla realtà

OLYMPUS DIGITAL CAMERAVedere
nel cielo
la distanza
per raggiungerlo
divenire
parte di esso
aprire le ali
della fantasia
e volare via
dalla realtà.

Antonio De Simone

Eng_Far from reality
See
in the sky
the distance
to reach it
become
part of it
open the wings
of fantasy
and fly away
from reality.

Questa voce è stata pubblicata il 17 febbraio 2016 alle 8:51 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

11 pensieri su “Lontano dalla realtà

  1. La stessa sensazione ho anche io quando lo osservo.

  2. Mi associo anch’io. Sensazione unica. Buona giornata carissimo. Isabella

  3. Buona giornata Antonio🙂

  4. Ah la fantasia! Mezzo potente per librarsi verso il cielo!

  5. Bella! Buona serata caro Antonio. Un abbraccio.

Lascia un commento

