Il mio giornale di bordo

Piove su di me

natureLacrime scivolano via
dagli occhi
a terra
nel ricordo lontano
natura alla natura
dolore al dolore
di quel che è stato.

Antonio De Simone

Eng_It is raining on me
Tears slip away
from the eyes
on the ground
in distant memory
nature to nature
pain pain wing
of what was.

Questa voce è stata pubblicata il 29 febbraio 2016 alle 8:53 am. È archiviata in Frasi, Pensieri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

9 pensieri su “Piove su di me

  1. Un ramoscello spoglio che regge il cielo #Roma
    Ed io dedico a te questa mia fotografia scattata al parco delle valli di Roma
    Buona settimana Antonio
    Shera

  2. Di quello che ancora sarà…
    Ciao Antonio.

  3. SpuntiSullArte in ha detto:

    Mi piace il tuo blog, è un continuo rimando ai sensi!!

  4. Dove sei Antonio?
    sherapreoccupata

  5. Teresa Cabarrush in ha detto:

    Precioso poema, Antonio. Las lágrimas sirven para limpiarnos y caen a la Tierra porque forman parte de la Naturaleza, y riega esta Tierra para seguir fecundando Vida. Saludos.

  6. Eh! Ciao!
    Mi mancano i tuoi pensieri…

Lascia un commento

